La Differenza, l’album Il tempo non (D)Esiste ft Bennato, Ron, Ruggeri, Alex Britti ecc…

La Differenza, l'album Il tempo non (D)Esiste ft Bennato, Ron, Ruggeri, Alex Britti ecc...

Musica, News; La Differenza scende in campo con un nuovo album Il tempo non (D)Esiste… Ft Edoardo Bennato, Ron, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Omar Pedrini, Eugenio Finardi ecc…

Musica, News; La Differenza scende in campo con un album unico! Il cd Il tempo non (D)Esiste in se non ha solo innovazioni stilistiche, incentrate su una rivisitazione del rock atipica… La Differenza è riuscita a mettere insieme alcuni dei più grandi artisti del panorama della musica italiana, stiamo parlando di Edoardo Bennato, Ron, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Omar Pedrini, Eugenio Finardi, Tony Cicco, Alberto Fortis e Garbo.

Il gruppo sostanzialmente ha realizzato un album destinato a colpire nel profondo gli amanti del rock leggero italiano, la chicca in assoluto sono stati le punte di diamante del nostro panorama artistico che hanno dato un tocco in più a tutto. La cosa che più colpisce dell’album Il tempo non (D)Esiste sono i riff di chitarra, che uniti alla fisarmonica di Edoardo Bennato nel brano Tira a campare diventano un qualcosa di sopraffine.

Scegliere quale sia la canzone più bella dell’album è davvero complicato. Ogni singolo brano ha il suo perché e lo stile de La differenza unito all’arte di artisti come sopracitati, il tutto assume una marcia in più.  Alex Britti, Ron, Omar Pedrini, Eugenio Finardi e Enrico Ruggeri… Tutti loro hanno apportato un qualcosa si unico che rendono brani come Trappole (Ft E. Finardi), Io ti cercherò (Ft. Ron) e Fortuna che non era niente (Ft. A. Britti).

All’interno del nuovo lavoro de La Differenza, Il tempo non (D)Esiste, non troviamo solo ed esclusivamente collaborazioni musicali. Il gruppo raggiunge la sua massima espressione artistica, fatta di rock, chitarre e romanticismo, grazie a inediti come Mescolare e Non farò mai quel che vuoi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *