Intervista Esclusiva, Rosmy presenta il singolo Trema pure la città: Un mix di desiderio di amore e rabbia

Interista Esclusiva Rosmy presenta il singolo Trema pure la città Un mix di desiderio di amore e rabbia
Interista Esclusiva Rosmy presenta il singolo Trema pure la città Un mix di desiderio di amore e rabbia

Musica, News, Intervista Esclusiva; Rosmy dopo il Premio Mia Martini arriva il nuovo singolo Trema pure la città!

Musica, News, Intervista Esclusiva; Rosmy continua la sua eccellente carriera nel mondo della musica italiana! Dopo l’esordio arrivato con la consegna del premio Mia Martini nel 2016, la cantante torna nel panorama della musica italiana con il nuovo singolo Trema pure la città.

Il singolo Trema pure la città si presenta come un mix di emozioni e rock ma non solo… La musica di Rosmy questa volta vuole parlare al cuore di chi l’ascolta e di chi, soprattutto, ha bisogno di trovate quasi uno sfogo nella sua canzone. Proprio per questo motivo Rosmy ha dato alla canzone Trema pure la città quell’anima rock che la rende unica. A raccontarci tutto nel dettaglio però è stata la stessa artista in occasione di un’intervista rilasciata in esclusiva a noi di New Feeling.

Come nasce il brano Trema pure la città?

Con questo mio nuovo singolo Trema Pure La Città volevo iniziare il nuovo anno con un’iniezione di positività e con una metaforica apertura di finestre che permettano alla luce di entrare per illuminare una stanza buia, ossia il mondo stesso. Il mio vuole essere un messaggio di energia, di verità, di speranza e soprattutto un desiderio di amore. Parlare d’ amore sembra una cosa scontata ma non è sempre così, l’amore è cosa semplice e credo che oggi le cose semplici risultino superficiali ma a volte sono molto più profonde.

L’arrangiamento del singolo è un mix di pop rock vuole essere un’espressione di rabbia o di speranza?

E’ vero l’arrangiamento pop rock vuole far notare un vero e proprio mix di desiderio di amore e rabbia allo stesso tempo su quanto accade nel mondo che si contrappone all’amore stesso, tutto nella speranza che questo mix di verità e di energia possa scuotere l’anima di chi lo ascolta.

Hai mai vissuto un amore come quello che racconta Trema pure la città?

Ho sempre vissuto l’amore pienamente, con passione ed energia positiva ma anche con tanto dolore perché i momenti difficili ci sono e ci saranno sempre, basta sapersi rialzare e frutto dell’esperienza vissuta, imparare a tenersi le cose belle e continuare a sperare e a credere che quell’amore tornerà e vincerà, così come dico nel brano.

Interista Esclusiva Rosmy presenta il singolo Trema pure la città Un mix di desiderio di amore e rabbia
Interista Esclusiva Rosmy presenta il singolo Trema pure la città Un mix di desiderio di amore e rabbia

Cosa hai provato appena ti hanno consegnato il Premio Mia Martini nel 2016?

Vincere un premio con un nome così importante è una grossa responsabilità, e’ stata un’emozione grande, non semplice da descrivere, una bella soddisfazione dopo tanto impegno, entusiasmo e motivazione. Mi sono ritrovata ad affrontare diverse selezioni anche radiofoniche durante l’estate scorsa e il 16 settembre a scoprire che il mio brano è stato il più votato così da aggiudicarmi anche il Premio Speciale: “Miglior brano radiofonico”. Ovviamente l’uscita del singolo che avevo già previsto con la mia Etichetta (Rosso al Tramonto) il 30 settembre partiva già con un premio importante che si è concretizzato poi la sera del 22 ottobre a Bagnara Calabra, paese dell’artista Mia Martini con la mia vittoria al Premio stesso. “Un istante di noi” nato con semplicità senza pretese, non mi aspettavo nulla ed è arrivato tanto…Vorrei continuare ad essere così semplice e positiva.

Quali sono gli obiettivi che speri di raggiungere da qui ad un anno?

Il 20 gennaio è appena uscito il mio nuovo singolo “Trema pure la città”. Io parto da qui nel nuovo anno, non ho obiettivi ma un progetto da realizzare e pian piano far crescere e spero di riuscire in qualche modo a fare bene ciò che amo per cominciare a salire quei gradini che puntano verso cose nuove sempre più accattivanti e sempre più di qualità. A breve tante news in arrivo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *