Musica, News; Comunisti col Rolex, Fedez e J-Ax a Roma: la possibile scaletta del concerto

Music, News; Communists with Rolex, Fedez and J-Ax in Rome: the possible concert lineup
Music, News; Communists with Rolex, Fedez and J-Ax in Rome: the possible concert lineup

Musica, News; Comunisti col Rolex forse è il tuor dei tour dell’anno 2017! Fedez e J-Ax ormai hann cominciato la caccia al record a Tornino e non accennano a fermarsi. Stasera e domani saranno a Roma ma sapete già qual è la possibile scaletta?

Musica, News, Continua senza sosta il successo di Comunisti col Rolex il primo tour che Fedez e J-Ax realizzano insieme. La rarità dell’evento ha fatto si che i due rapper riuscissero a conquistare il sold out in tantissime date in lungo e in largo per L’Italia… Stasera il duo si esibirà al PalaLottomatica di Roma, ma sapete già quale sarà la possibile scaletta? Se, rispetto alla tappa di Torino, ha subito o meno delle variazioni? Secondo alcuni rumors stasera sul palco ci sarà anche Alessandra Amoroso per esibirsi con Fedez e J-Ax sulle note del brano Piccole Cose.

Il successo del tour Comunisti col Rolex non è sfuggito neanche a Le Iene che, sollecitati da J-Ax, hanno fatto un bellissimo scherzo a Fedez su delle presunte irregolarità sulla vendita dei biglietti… Attimi di panico che per Fedez sono poi esplosi sul palco con un’esibizione eccezionali. Anche stasera Fedez e J-Ax ovviamente si esibiranno sulle note di Vorrei ma non posto, un brano che questa estate ha davvero segnato la loro fortuna.

Ma le sorprese per la tappa romana di Comunisti col Rolex però non finisco qui… Stasera infatti chi sarà al concerto posta ascoltare anche alcuni dei più grandi successi che hanno caratterizzato Fedez e J-Ax come solisti, ecco per voi la possibile scaletta: Musica del cazzo; Senza pagare; Il bello d’esser brutti / Pensavo fosse amore; Sirene; Il giorno e la notte; Non è un film; Spirale ovale; Assenzio; Intro; Fratelli di paglia; Allergia; L’amore eternit; L’uomo col cappello / Uno di quei giorni / Gente che spera; Comunisti col Rolex; Generazione boh; Domani smetto; Cuore nerd; Meglio tardi che noi; Cigno nero; Magnifico; Olivia Oil / Fabrizio fa brutto / Non c’è due senza trash; 21 grammi /; Sembra semplice / L’hai voluto tu; Immorale / Alfonso Signorini / + stile; Piccoli per sempre; L’Italia per me; Pieno di stronzi e Maria Salvador.

Cari Lettori di New Feeling… Non mi resta di auguravi buon concerto e, magari, raccontatecelo! (Clicca qui per inviare un messaggio a New Feeling).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *