Musica, News; Nesli in radio con il singolo Se guardi il cielo, la nuova veste rap

Musica, News; Nesli in radio con il singolo Se guardi il cielo, la nuova veste rap
Musica, News; Nesli in radio con il singolo Se guardi il cielo, la nuova veste rap

Musica, News; Nesli torna in radio con un nuovo singolo! Se guardi il cielo è una di quelle canzoni però che riesce a farti ricordare la vera natura dell’artista, alias la sua veste rap!

Musica, News; Nesli dopo Sanremo 2017 torna insieme alla sua carica energetica e musicale, (Clicca qui per leggere la sua intervista), con un nuovo estratto da Kill Karma – La mente è un’arma, Se guardi il cielo. Il brano di Nesli è pieno di piccoli particolari che lo rendono un gradito ritorno, scopriamo insieme perché…

Se guardi il cielo è un brano che ci permette di riavere un sound che in un certo qual modo Nesli aveva accantonato da un po’. Il riferimento in questo caso va alla sua vena rap, che in questo caso è mixata eccellentemente con il pop rock. Dopo l’arrivo di Buona fortuna amore qualcuno aveva nominato già Nesli uno dei rapper pentiti che, come ha fatto anche Neffa prima di lui, abbia abbandonato il sound che ha segnato la sua fortuna per dedicarsi ad altri esperimenti musicali… Beh ad oggi possiamo affermare che i sostenitori di questa tesi hanno fondamentalmente sbagliato, dato che il cantante nel brano Se guardi il cielo presenta una foce graffiante, con un vibrante perfetto e una velocità di battuta eccellente

Per quanto riguarda il video ufficiale del brano Se guardi il cielo purtroppo ad oggi non si hanno notizie certe, anche se probabilmente non tarderà ad arrivare. Ma questa mancanza è stata sopperita da una nota che Nesli ha accompagnato al suo nuovo singolo: “Ho imparato a cercare la mia strada, procedendo a tentoni  come un bambino… Ho sempre fatto scelte difficili, senza mai aggrapparmi a cliché. La spiritualità in contrasto con la realtà che spesso ci circonda   è per me la vera fonte di ispirazione,  quello che sei tu te lo porti dentro mentre il cuore ti dice “resta” e la mente ti grida “vai” perché tu non sei solo . Se guardi il cielo …Tu non sei solo mai”. 

 

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *