Musica, News, Ed Sheeran in concerto a Torino, prima data e possibile scaletta

Musica, News, Ed Sheeran in concerto a Torino, prima data e possibile scaletta
Musica, News, Ed Sheeran in concerto a Torino, prima data e possibile scaletta

Musica, News; Ed Sheeran in concerto a Torino. Stasera alle ore 21:00 il cantante inglese si esibirà al Pala Alpitur con la prima data del suo tour, ma voi sapete già quale potrebbe essere la possibile scaletta dello show?

Musica, News; Ed Sheeran ormai sarà impegnato negli ultimi accorgimenti dato che manca davvero poco all’inizio del suo concerto al Pala Alpitur di Torino. Cari fan immaginate il cantante inglese concentrato sul sound check, vocalismi e tanta emozione… L’attenzione di New Feeling oggi però è diretta a tutti coloro che oggi si trovano in fila o che sono già entrati nella location del concerto, che staranno cantando i successi di Ed Sheeran e si chiedono se canterà la canzone che fa nascere quel brivido sulla pelle… Così speciale da rendere l’evento perfetto!

Nelle ultime settimane abbiamo notato Ed Sheeran sempre più presente nelle news italiane e non solo grazie a Shape of you, l’ultima pubblicata notizia proprio oggi riguarda l’acquisto di una casa nella regione Umbria (Chissà se questa potrebbe diventare il suo nuovo nido per comporre le sue bellissime canzoni). Per quanto riguarda i concerti di oggi e domani vogliamo rassicurare i fan su due cose: Ed Sheeran sarà insieme alla sua chitarra e si.. CANTERÀ THINKING OUT LOUD, la ballad d’amore più bella di sempre…

Spulciando il web un po’ qui e li, leggendo i vari commenti dei fan abbiamo cercato di capire quale potrebbe essere la scaletta dei concerti di Ed Sheeran e ve la vogliamo proporre adesso, poco prima dell’inizio dello show! Tra le canzoni più gettonate dal web stasera potrete ascoltare: Castle on the Hill, The A Team, Bloodstream; Thinking Out Loud, Shape of You, Perfect, Lego House, Galway Girl, New Man, Happier, What Do I Know?, Eraser, Dive, Hearts Don’t Break Around Here, How Would You Feel (Paean) e Supermarket Flowers.

Cari Lettori di New Feeling… Non mi resta di auguravi buon concerto e, magari, raccontatecelo! (Clicca qui per inviare un messaggio a New Feeling).

 

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *