Musica, Intervista Esclusiva, Mike P racconta Nuovi Colori: il cambiamento radicale della mia vita

Musica, Intervista Esclusiva, Mike P racconta Nuovi Colori: il cambiamento radicale della mia vita
Musica, Intervista Esclusiva, Mike P racconta Nuovi Colori: il cambiamento radicale della mia vita

Musica, News, Intervista Esclusiva; Mike P racconta in esclusiva a New Feeling il suo brano Nuovi Colori. Il rapper ha dato una forma musicale alla sua vita, quasi una forma di riscatto?

Musica, News, Intervista Esclusiva; Mike P come ogni rapper ha deciso di raccontare se stesso e la sua storia in versi… Mike P però ha qualcosa di diverso rispetto ai suoi colleghi diversi, il ragazzo ha appunto messo in rime un racconto particolare, alias la sua vita.

Il sound di Nuovi Colori si accosta perfettamente agli avvenimenti che hanno caratterizzato la vita del rapper. In un certo qual modo Nuovi Colori rappresenta un vero e proprio riscatto di chi, come Mike P, è pronto a conquistare il mondo con la sua arte. A raccontarci tutto nello specifico però è stato lo stesso artista in un’intervista esclusiva su New Feeling.

Nuovi colori racconta un episodio particolare della tua vita, quanto ti ha aiutato realmente la musica a superare le varie difficoltà che ti sono presentate? 

La musica è stata sempre fondamentale nella mia vita, soprattutto in quel particolare periodo della mia vita, mi ha aiutato molto e devo molto a lei!  

L’espressione “Nuovi colori” come nasce? 

L’espressione Nuovi Colori nasce dal cambiamento radicale della mia vita dove prima vedevo tutto nero adesso ho messo al primo posto nuovi obiettivi, nuovi parametri da rispettare che in definisco appunto colori.

 Ti aspettavi di ricevere questo boom di visualizzazioni su YouTube? 

Sinceramente, si ma non per arroganza ma perché il prodotto che ho lanciato sul mercato vale, vale tanto e non è meno a niente. Sappiamo farci , soprattutto il mio produttore ,Walter, da sempre il massimo e sà come prendere per la gola il pubblico.

Quali sono i tuoi impegni artistici per questo 2017?

Da questo 2017 voglio davvero tanto, porterò nuovi contenuti e cercherò di crescere artisticamente il più possibile. Sicuramente darò tutto me stesso per far emergere il mio nome.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *