Musica, news, Ligabue Made in Italy tour 2017: quella sorpresa che nessuno si aspettava

Musica, news, Ligabue Made in Italy tour 2017: quella sorpresa che nessuno si aspettava
Musica, news, Ligabue Made in Italy tour 2017: quella sorpresa che nessuno si aspettava

Musica, News; Ligabue inaugura il suo Made in Italy in Sicilia con ben tre concerti, due dei quali sold out! Dopo lo slittamento delle tappe romane, per via di alcuni problemi alle corde vocali… Ligabue decide di fare un regalo ai fan, una sorpresa che nessuno si aspettava!

Musica, news; Ligabue comincia ha cominciato il Made in Italy tour con grande sorpresa dei fan dalla Sicilia, Calabria e non solo! Lo stesso artista durante il concerto del 14 febbraio 2017 ha detto: “Questo tour comincia proprio da qui… Minchia!”. Comunque sia Luciano Ligabue in occasione di questa nuova tournée ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi fan…

Ligabue, il racconto live della storia di Riko contenuta in Made in Italy

Prima di esibirsi con i suoi grandi successi Luciano Ligabue ha deciso di raccontare nel dettaglio la storia di Riko, il protagonista del suo nuovo album. La prima metà del concerto infatti è stata interamente dedicata al cd Made in Italy, dalla prima all’ultima canzone, accompagnata dallo straordinario racconto di Ligabue… Il quale si è concluso poi con il l’episodio alla luna di miele che Riko e la moglie fanno in giro per l’Italia. (Ndr. Questa fase della storia del protagonista è contenuta nel singolo omonimo all’album, appunto Made in Italy). La novità è stata ben accolta dai fan veterani dell’artista…. D’altronde non capita mica tutti i giorni che un cantante ti spieghi nel dettaglio il suo nuovo album. (Ndr. Se poi a farlo è Luciano Ligabue anche meglio!).

Ligabue, un successo senza ogni limite e la sorpresa di Lambrusco e pop corn

Il concerto di Made in Italy è esploso però nella sua seconda parte, quando Ligabue si è esibito con alcuni dei suoi più grandi successi I ragazzi sono in giro; Tra palco e realtà; Balliamo sul mondo; L’amore conta… Il momento clou è arrivato quando Ligabue, insieme al capitano Federico Poggipollini e gli altri musicisti, si è esibito in momento strumentale e armonico. In questa occasione l’artista ha proposto ai fan anche una delle più belle rivisitazione di Lambrusco e pop corn, che da tempo non veniva cantata nei suoi concerti. Tutto caratterizzato ovviamente da quel rock leggero che solo Ligabue è capace di suonare! Il Made in Italy tour 2017 riuscirà a superare il successo del Mondovisione tour 2014?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *