Chi vincerà Sanremo 2017? Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Paola Turci e Francesco Gabbani tra i favoriti?

Musica, News, Sanremo 2017; Chi vincerà Sanremo 2017? Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Paola Turci e Francesco Gabbani tra i favoriti? Il popolo del web però ha stilato già la classifica dei possibili vincitori.

Musica, News, Sanremo 2017; Tutti pronti per la super finale di Sanremo 2017? Ieri sera, nel corso della quarta serata, abbiamo avuto modo di conoscere il vincitore della categoria giovani, alias Lele Esposito con Ora Mai. La vittoria del ragazzo di Amici però è stata definita anche fin troppo scontata, si vede che quest’anno il Sanremo giovani ha offerto ben poco. A fine show però abbiamo conosciuto i nomi dei quattro artisti definitivamente eliminati dalla gara dei big cioè Gigi D’Alessio, Ron, Giusy Ferreri e Al Bano.

I voti però ai big su NewFeeling non si sono scostati molto dell’effettivo risultato sul web e nelle radio. Ricordiamo i voti dati durante le prime due serate: Fiorella Mannoia 10; Ermal Meta 10; Paola Turci 10 e Francesco Gabbani con 10. Questo risultato si è in parte riflesso sul web soprattutto se facciamo rifermento alle visualizzazioni su YouTube:

1° Posto – Fiorella Mannoia: Che sia benedetta con 2.170.655 visualizzazioni;

2° Posto – Fabrizio Moro: Portami via con 1.854.721 visualizzazioni;

3° Posto – Ermal Meta: Vietato morire con 938.492 visualizzazioni. 

Secondo gli utenti di YouTube questi saranno gli artisti che dovrebbero salire sul popolo, ma non tutto il popolo del web è della stessa opinione. In questi giorni però anche gli utenti di NewFeeling hanno stilato la loro classifica:

1° Posto – Ermal Meta: Vietato morire

2° Posto – Fiorella Mannoia: Che sia benedetta 

3° Posto – Francesco Gabbani con Occidentalis Karma. 

Fin dalla prima esibizione Ermal Meta e Fiorella Mannoia hanno emozionato grazie ai loro testi profondi e artisticamente perfetti, Francesco Gabbani… È già diventato il fenomeno del web con l’hashtag #LaScimmiaNudaBalla. Lo scaccomatto è arrivato dopo le varie critiche ottenute per il suo abbigliamento troppo casual. L’artista ieri sera è sceso sul palco con il vestito d gorilla; il gorilla, invece, vestito da Francesco Gabbani... In un attimo è già twittatissimo sul web!

Per scoprire chi sarà l’effettivo vincitore del Festival di Sanremo 2017 dovremmo ancora aspettare l’ultima serata che andrà in onda alle 21 sempre su Rai 1. Le varie giurie confermeranno il risultato ottenuto dalle canzoni su YouTube o stravolgeranno totalmente il risultato?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *