Musica, news, We don’t talk anymore: Charlie Puth o Selena Gomez?

Musica, News, Selena Gomez e Charlie Puht diventeranno il re e la regina delle radio con We don’t talk anymore? L’estate si è appena conclusa… Ma il successo del singolo no!

Musica, news, Selena Gomez in questo periodo è protagonista delle scene internazionali, dal gossip alla musica… Tutto è cominciato dopo la sua decisione di interrompere il Revival Tour, a causa della sua malattia, il lupus. Sembrerebbe infatti che la giovane cantante abbia davvero bisogno di prendersi cura di se stessa. Nel frattempo però comincia ad imporsi nelle radio We don’t talk anymorecantata con Charlie Puth… Adesso la domanda però è: chi è la rivelazione musicale tra i due? Charlie Puth, Selena Gomez o entrambi?

Musica, news, We don't talk anymore: Charlie Puth o Selena Gomez?
Musica, news, We don’t talk anymore: Charlie Puth o Selena Gomez?

Selena Gomez ormai è una stella nel firmamento internazionale e lo resterà nonostante abbia deciso di ritirarsi dalle scene. (Ndr. La Gomez ad agosto ha interrotto il Revival tour per potersi concentrare sulle cure del Lupus che l’ha colpita anni fa). Infatti sono tantissime le canzoni che hanno colpito i teenager e non solo, come ad esempio Kill em with kindness e Hands to myself. La rivelazione musicale tra i due però è Charlie Puth!

Già ai tempi della canzone See you again, cantata insieme a Wiz Khalifa, (Ndr. Colonna sonora di Fast and Furios 7), Charlie Puth aveva dimostrato il suo grande talento. La voce del cantate in tutte le sue composizioni si accompagna sempre al pianoforte, com’è avvenuto con il singolo Marvin Gaye. Un brano, cantato in coppia con Meghan Trainor, con le venature tipiche dello swing degli anni sessanta.

L’esplosione definitiva però arriva con il singolo We don’t talk anymore. La musica è perfettamente pop, il ritmo perfetto per l’estate…. Qualcuno però sostiene che il merito di tutto questo successo sia dovuto dalla notizia del ritiro di Selena Gomez dalle scelte. Oppure è frutto di un’ipotetica storia d’amore nata tra i due chissà quando? Lascio a voi il beneficio del dubbio…

Se you at the next review music…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *