Musica, news, The Chainsmoker ft Halsey la perfetta fusione per Closer

Musica, news: The Chainsmokers hanno davvero scritto la canzone di diamante di questo inverno 2016/2017? Sembrerebbe proprio i due Dj insieme alla cantante Halsey abbiano trovato il modo per firmare la colonna invernale.

Musica, news: The Chainsmokers e Halsey da qualche settimana sono arrivati anche in Italia con il loro singolo YouTube ben 593.449.472 visualizzazioni. D’altronde cosa non c’è niente di meglio di una canzone che racconto un ritorno di fiamma… Per rinfrescarci in inverno no? Sostanzialmente Closer ha risvegliato così il cuore dei più romantici.

Musica, news, The Chainsmoker ft Halsey la perfetta fusione per Closer
Musica, news, The Chainsmoker ft Halsey la perfetta fusione per Closer

“Tu sei carina come il giorno in cui ti ho incontrato. Non ricordo proprio il motivo per cui ti ho lasciato, ero pazzo… Rimani, e metti su una canzone dei Blink-182 che abbiamo suonato fino alla morte giù a Tucson, okay! So che ti spezzerà il cuore… Mi sono trasferito in città con la mia macchina rotta e quattro anni, nessuna chiamata. Ora sei proprio carina nel bar del hotel non riesco a smettere. No, non riesco a smettere”

The Chansmokers ft Halsey: un mix nuovo dal nome Closer

Closer è una delle canzoni più ascoltate e scaricate del moderno per il suo tocco fuori dal comune. I The Chainsmokers e Halsey hanno messo insieme le loro capacità musicasi allontanandosi però da quelle che sono le loro radici musicali. Considerate che le canzoni dei The Chainsmokers sono caratterizzati dall’electro house, progressive house e dance; mentre Halsey è nota è nota per delle composizioni musicali che sono un mix perfetto di indie pop ed elettropop.  I tre artisti in Closer non hanno deciso di fare un esperimento musicale che, una volta ascoltato il brano, ci possiamo rendere conto che è perfettamente riuscito!

Closer infatti si presenta con un mix musicale totalmente nuovo sia per i The Chainsmoker che per Halsey. Il brano ha comunque una base pop, soprattutto per quanto concerne il ritmo. Tutta la musica che confeziona la canzone è perfettamente rispecchia i canoni dell’ elettro dance music. Questo mix di generi permette di dare al singolo tutte le sfumature che si desiderano, non a caso ha fatto anche il suo esordio nei vari disco club. I The Chainsmoker e Halsey riusciranno a conquistare il primato di canzone più ascoltata come è successo a Ellie Goulding con Love me like you do?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *